Come si mette Reazione Aereo su Facebook | Guida 2018

Novità dell'ultima ora su Facebook, il noto social netwrok più amato dagli italiani, è quella della reazione aereo. Se vi state chiedendo come mettere questa reaction aereo su Facebook siete nel posto giusto. Dopo l'integrazione dell'emoji fiore per celebrare l'inizio della primavera e dopo l'arcobaleno, nel periodo limitato di Giugno 2018, quando si svolgevano le manifestazioni arcobaleno, oggi 31 Luglio 2018 sono apparse anche le faccine aereo, probabilmente per augurare buon viaggio ai propri amici.

La reazione Aereo Facebook: Come si fa?

Se già avete visto alcuni post o foto su Facebook avere questa reazione ma voi non riuscite ancora a farla, l'unica cosa che vi rimane da fare è provare ad aggiornare le vostre applicazioni, quindi Facebook per Android o per iPhone, e aspettare l'integrazione di questa simpatica reazione. La reazione Aereo non sarà definitiva, quindi verrà tolta dopo un determinato periodo (non si sa ancora quando) ma ne potrete approfittare per stupire i vostri amici o per augurargli buon viaggio.

 

Compila il modulo per richiedere delle informazioni e riceverai una risposta il prima possibile.

Inserisci il Nome
Scrivi il tuo numero di telefono
Inserisci un'email corretta L'email non è valida
Scrivi un messaggio

PNT SOLUTIONS

Il mio nome è Gabriele Pantaleo e ho oltre 10 anni di esperienza in Realizzazione Siti Web, SEO, Grafica Pubblicitaria e Social Media Marketing. Ti guiderò passo per passo nella digitalizzazione del tuo business. Richiedi un Preventivo Gratuito.

PNT Solutions di Gabriele Pantaleo -

P.I. 11773200016 PNTGRL91B15G273M

Seguimi su Facebook