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Allo stesso modo in cui tu hai trovato il mio sito su Google, le persone troveranno online la tua attività, senza spendere soldi in pubblicità a pagamento.
Il mio metodo per posizionare i siti web su Google garantisce risultati stabili a lungo termine. Hai la mia parola.
Vuoi portare più visitatori da Google ai tuoi siti internet grazie alla local SEO e aumentare davvero le vendite e i contatti? Contattami per avere un parere di un consulente SEO esperto e iniziare fin da subito a migliorare il posizionamento su Google del tuo sito web.
Il mio obiettivo sarà quello di portare il tuo sito web in prima pagina su Google per le migliori parole chiave del tuo settore, quelle che davvero i tuoi potenziali clienti stanno cercando. Fai un investimento sulla tua attività e contatta ora un vero esperto SEO in Italia.
Grazie alla Search Engine Optimization, i tuoi siti otterranno traffico di qualità.
Nei miei libri e corsi spiego, senza troppi tecnicismi, come iniziare a generare traffico organico dai tuoi progetti online per vendere senza spendere soldi in advertising a pagamento.
Ciao, io sono Gabriele Pantaleo, l'artigiano del posizionamento su Google, ovvero un consulente SEO che realizza la strategia di posizionamento specifica per il tuo sito. Da oltre 10 anni mi occupo di strategie web per portare traffico di qualità sui siti web. Sono specializzato nella Search Engine Optimization (SEO), la branca del web marketing che studia le oltre 100 linee guida di posizionamento utilizzate giornalmente dall'algoritmo di Google.
Ogni giorno mi dedico con passione al mio lavoro, assicurando un servizio eccellente a chi ripone fiducia in me e vuole ottenere risultati veri per la propria attività.
Lavoro solo in esclusiva merceologica e territoriale;
Accetto solo un numero limitato di clienti al mese;
Aumento del traffico organico in modo permanente;
Prima pagina su Google per le parole di tuo interesse;
Sarai sempre seguito da me personalmente;
Prezzi trasparenti e competitivi;
Maggiore visibilità online e vendite.
Ovunque la tua attività si trovi, io posso progettare un piano seo su misura per te. Ma attenzione: lavoro solo in esclusiva e su un numero limitato di clienti al mese. Inoltre non posso e non voglio lavorare per due clienti concorrenti tra di loro, per evitare conflitto di interessi. Tieni bene a mente:
Nella SEO il detto "Più spendi meno spendi" è fondamentale.
Una cattiva gestione SEO può portare a forti penalizzazioni, a perdere tempo e buttare soldi. Una buona gestione SEO porta valore al tuo sito costantemente e ti porta traffico organico nel lungo periodo.
La mia Seo Agency si occupa dell'ottimizzazione del sito web, dell'analisi delle parole chiave per cui è richiesto il posionamento nella SERP, dell'inserimento di backlink su siti autorevoli e dell'aggiornamento continuo del sito a livello di contenuti. Il nostro obiettivo è che TU sia soddisfatto dell'aumento del traffico organico del tuo sito web.
Per farti ottenere dei risultati concreti, mi occuperò personalmente del tuo progetto. Per questo motivo posso accettare solo 2 nuovi clienti al mese.
Disponibilità limitata
Disponibilità limitata
La soluzione ideale per chi vuole un sito per competere sul web.
Tu mandami i contenuti, al resto penserò io.
Disponibilità limitata
Sempre più persone utilizzano la ricerca su Google per recarsi nei negozi della propria città o rivolgersi a professionisti in zona. Per questo motivo molto importante, è necessario oggi apparire nelle prime pagine dei motori di ricerca per keyword locali legate all’attività commerciale o professionale.
Grazie al servizio di Gestione SEO Local / Base sarai seguito per ottenere il posizionamento su queste parole chiave e per quelle che hanno la stessa intenzione di ricerca, su base locale.
Ciò permetterà ai clienti in zona di trovarti più facilmente, accrescere la tua notorietà locale e avere più clienti online o in sede. E’ il servizio ideale per professionisti, attività locali come bar, ristoranti, hotel, negozi, ecc….
Le medie e grandi aziende hanno da sempre bisogno di essere notate sul territorio italiano. Per progetti che richiedono più attenzione, dove le parole chiave per cui ci si intende posizionare hanno una concorrenza media o alta, il servizio ideale per te è la gestione SEO Business.
Essa permette di consolidare la tua visibilità online per parole chiave su scala nazionale e competitive, grazie ad un piano SEO su misura che prevede l’aggiornamento settimanale del tuo sito, la revisione periodica dei contenuti, la seo on-page e seo off-page, oltre che una pianificazione della link building.
Ogni mese fisseremo una call nella quale ti mostrerò i risultati del lavoro svolto e programmaremo insieme i prossimi step.
Una gestione del genere prevede un’ottimizzazione dei contenuti strategica, un piano editoriale, la realizzazione di nuovi testi, il miglioramento del profilo link in entrata, l’eventuale riprogettazione del tuo sito e molto altro ancora.
Con questo tipo di gestione SEO ti garantisco: l’aumento del traffico organico, il numero delle parole chiave posizionate, il miglioramento delle posizioni delle parole chiave principali.
Settori molto competitivi come quello del gambling (gioco d’azzardo), canapa legale, e-commerce, trading, finanza, medico, automotive ecc… richiedono ancora più attenzioni sotto l'aspetto della SEO. Alcuni di questi settori sono fortemente limitati nella pubblicità online, a causa di alcune restrizioni che non permettono la pubblicizzazione su altri canali come Google ADS o sui social networks. A tal proposito, la SEO è l’unico modo per avere maggiore visibilità.
SEO Top è il servizio esclusivo per chi ha necessità di ottenere risultati in mercati molto competitivi: Link building, contenuti di qualità, strategia personalizzata, metodo e consulenza seo periodica sono i capi saldi di questo servizio esclusivo.
Chiunque si sia addentrato nel mondo del siti web o blog ha certamente sentito parlare di SEO, domandandosi che cos’è e come funziona.
L’acronimo deriva dall’inglese e significa Search Engine Optimization, cioè l’ottimizzazione di un sito web o e-commerce sulla prima pagina del motore di ricerca. Quest’ultima, ormai da anni, rappresenta una tecnica di Web Marketing sempre più utilizzata nel mondo digital, in quanto ha come obiettivo quello di far aumentare il traffico che il potenziale sito riceve tramite i motori di ricerca come Google e Bing.
Ciò fa sì che il sito appaia più visibile alle persone che stanno cercando determinate parole chiave. Quotidianamente il tuo sito web può essere visitato dagli “Spider”, boot inviati da diversi motori di ricerca che leggono il contenuto della pagina sotto forma di codice e lo inviano ai vari database. Più il sito in questione verrà aggiornato, più alta sarà la possibilità di visita da parte dello spider.
Dietro a questo meccanismo, si nascondono delle strategie SEO che hanno come scopo quello di portare dei risultati. Tali strategie devono seguire delle regole che saranno il frutto di un’analisi approfondita della situazione. In questa guida ti spiegherò come funzione la gestione SEO e come applicarla per il tuo sito.
Per qualsiasi domanda o dubbio puoi contattarmi e sarò ben felice di spiegarti tutto ciò di cui hai bisogno e i vari obiettivi da raggiungere per il tuo sito, con un’accurata analisi SEO gratis per ottimizzare la tua attività online.
Sei curioso di sapere quando lo spider di Google ha fatto visita al tuo sito web? Sarai felice di sapere che esiste un modo per verificarlo. Ti basterà seguire questi semplici passi:
La data riportata nella prima parte della pagina è quella che stai cercando, cioè quella in cui il bot di Google ha visitato l’ultima volta il sito. Pertanto, considerando che i boot dei motori di ricerca seguono link diretti presenti all’interno della pagina, tutti gli indirizzi che sono associati alla homepage verranno così analizzati. Dunque, ogni link o pagina che appare sul tuo sito verrà scansionato contemporaneamente. Vi sono tre elementi essenziali da considerare:
Tra le richieste che mi vengono fatte da parte dei miei clienti, quella principale riguarda l’indicizzazione di un sito web o un e-commerce.
Il termine “indicizzazione”, tuttavia, viene spesso confuso con “posizionamento” per indicare un altro tipo di servizio, ciò quello che riguarda il posizionamento del sito web. Ma è bene sottolineare che questi due termini non hanno lo stesso significato. La fase di indicizzazione è tutto ciò che riguarda, come abbiamo visto nel paragrafo precedente, il processo di analisi da parte dei crawler (spider). Una volta che il boot ha raccolto tutti i dati letti, li archivia all’interno di un database del motore di ricerca.
I dati forniti verranno, così, analizzati tenendo conto delle varie parole chiave che ogni utente durante il giorno ricerca. Per capire se il sito è stato indicizzato correttamente, basterà seguire i passaggi del paragrafo precedente e cioè inserire su google la stringa “site:www.nomedeltuosito.it”: i risultati apparsi ti faranno capire se le varie pagine sono indicizzate o meno. Se alcuni link, presenti all’interno del sito, non vengono visualizzati tra i risultati di ricerca, è probabile che il bot non sia ancora passato perchè il tempo dell’ultima visita è ancora breve.
Ti consiglio di aggiornare regolarmente il sito ogni settimana, anche più volte, affinché lo spider tenderà a visitare con maggiore frequenza il tuo sito, cosicché i link interni si indicizzeranno più in fretta. Infatti, è proprio grazie a questo continuo aggiornamento che i grandi portali che sono posizionali nella SERP vengono scansioni anche due volte al giorno, aumentando così il numero di link da far analizzare agli spider. Ma dopo che il crawler ha raccolto questi dati e li ha ordinati, cosa succede?
Te lo spiego subito! In questa fase entra in scena la SERP, cioè il ranking personalizzato secondo le intenzioni dell’utente e secondo le ricerche effettuate, basate su più di 200 fattori diversi. Il feedback di un utente è molto importante perchè permette ai motori di ricerca di proporre determinati contenuti considerati utili, altrimenti il ranking viene aggiornato di volta in volta.
Prima di scrivere contenuti testuali per il tuo sito, ti consiglio di svolgere un’attenta analisi delle parole chiave da inserire all’interno. La caratteristica principale che quest’ultime devono avere è quella di essere utili ad ottimizzare il sito web, rispondendo alla domanda dell’utente nel momento in cui viene svolta la ricerca. Questa attività è fondamentale, in quanto serve a fronteggiare sia i tuoi competitor sia la Serp che è in continua evoluzione.
Ma ogni sito è anche composto da contenuti che devono saper coinvolgere, devono essere unici e completi. Questo perchè Google tiene conto di diversi fattori per l’ottimizzazione del sito, ma se quest’ultimo con la pagina o articolo appare incompleto, allora tale pagina apparirà raramente.
Affinchè il contenuto testuale venga letto dal motore di ricerca, ti consiglio di scriverlo in ottica JS – HTML – CSS, linguaggi tecnici che permettono al motore di ricerca di interpretare tutti i contenuti all’interno. Per considerare un sito completo, è necessario che abbia:
Ogni motore di ricerca veicola principalmente due tipi di traffico:
La SEM, acronimo di Search Engine Marketing, letteralmente marketing sui motori di ricerca, svolge proprio questa funzione: attività a pagamento che ha lo scopo di acquisire visibilità sui risultati sponsorizzati di Google e si svolge attraverso uno specifico tool che prende il nome di Google Adwords.
A differenza della SEO che impiega più tempo per generare risultati, in quanto non a pagamento e quindi organici, la SEM offre risultati immediati, anche se con una spesa più ingente. Esistono settori molto grandi, dove per alcune parole chiave è difficile posizionarsi. In questi casi, si procederà in un altro modo: potrò, ad esempio, portare traffico al tuo sito web attraverso i social network impiegando delle strategie di web marketing, pagando il posizionamento a click con Google AdWords.
L’Artigiano del posizionamento su Google si occupa della ricerca di queste parole chiave di nicchia con maggiore tasso di conversione che permettono all’azienda di ottenere più risultati in termine di vendita e di risparmiare nelle campagne pubblicitarie a pagamento. Compila il modulo e richiedi la consulenza SEO gratis in tutta Italia.
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